Caricamento...

Utili indicazioni dal test match contro Latina

  • 31 agosto 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prima amichevole stagionale per la Virtus Valmontone che, ad una settimana dall’avvio della preparazione estiva, ha affrontato in amichevole la  Benacquista Assicurazioni Latina Basket, compagnie di categoria superiore (A/2).

Il Test match si è giocato con 4 tempi da 10 minuti ognuno con il punteggio azzerato al termine di ogni quarto. Dalla gara – giocata a buon ritmo nonostante il duro lavoro fisico sostenuto da entrambe le squadre – sono arrivate indicazioni utili per il neo coach della Virtus Donato Avenia, che ha voluto verificare soprattutto a che punto è la costruzione di un gruppo radicalmente rinnovato rispetto alla passata stagione.

Nel corso dei quattro tempi, Avenia ha ruotato in campo tutti gli effettivi a disposizione, sia senior che under.

La Virtus tornerà in campo già questo fine settimana, il 2 e 3 settembre, a Roma per il quadrangolare denominato “Festa del Basket Laziale” cui parteciperanno anche Latina(serie A),  la Tiber Roma (Serie B) l’Eurobasket Roma (Serie A) .

 

Il tabellino (un ringraziamento particolare all’Ufficio stampa di Latina basket)

Benacquista Assicurazioni Latina Basket vs Air Force Virtus Valmontone (25-15, 26-9, 30-26, 24-15)

Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Saccaggi 11, Tavernelli 13, Allodi 9, Jovovic, Drungilas 24, Ambrosin, Pastore 20, Di Ianni 3, Cavallo 4, Di Prospero, Laganà 10, Raymond 11. Coach Gramenzi.

Virtus Valmontone: Bisconti 11, Scodavolpe 1, Pierangeli 6, Rischia 8, Ferraro 22, Gentili 5, Mathlouthi 8, Di Francesco 5, Ugolini, Arnaut, Dosic, Mastrangeli. Coach Avenia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.