Caricamento...

Under 20: Importante successo a Ferentino

  • 17 maggio 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ferentino – Virtus Valmontone 49 – 55  (15-16; 7-20; 11-5; 16-14)

 

Virtus Valmontone: Misolic 17, Cartruran 19, Petrassi 6, Saltarelli 4, Vendetta, Forgione 2, Dosic, Di Francesco 7, Tosti. All. Bruno

Ferentino: Mastrangeli 8, Capuani 14, Aatata 5, Suriano 6, Stirpe 6, Calicchia 2, Datuowei 6, Lauretti 2, Bondatti, Stazi, Flaviani. All. Suriano Ass. Jacozza

 

Importantissima vittoria per l’under 20 di coach Bruno che nella penultima giornata della seconda fase sconfigge i padroni di casa di Ferentino col punteggio di 49 a 55 al termine di 40 minuti non bellissimi tecnicamente ma molto intensi data la posta in palio.

 

Il primo periodo è equilibrato con le squadre che si scambiano canestri da una parte all’altra con le difese ancora non al loro massimo. Il secondo quarto segna la partita: grazie ad una buona circolazione di palla in attacco e alle difese alternate  i virtussini realizzano un parziale di 20 a 7 e vanno al riposo lungo sul 36 a 22.

 

I giovani virtussini non rientrano in campo con il giusto atteggiamento; restano a secco per molti minuti e consentono alla  difesa a tutto campo dei padroni di casa  di rubare palloni. Il parziale è a favore di Ferentino, 11 a 5. Negli ultimi 10 minuti la Virtus resiste ai tentativi di rimonta dei padroni di casa, che arrivano più volte anche ad un solo possesso di distanza, ma negli ultimi minuti i canestri “pesanti” di Carturan chiudono la partita e ci regalano 2 punti importantissimi.

Ora manca una sola partita, quella di martedì 23 maggio alle 20,45 in Via della Pace a Valmontone quando arriverà la pallacanestro Rieti, i virtussini devono vincere o difendere la differenza canestri per chiudere al primo posto il girone e accedere alla semifinale!!

 

Ufficio Stampa

Virtus Valmontone

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.