Caricamento...

Under 18 Eccellenza: Vittoria per sperare ancora!!!

  • 16 dicembre 2016
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Virtus Valmontone – Club BK Frascati 73 -70

(19-18; 24-17; 18-22; 12-13)

Virtus Valmontone: Di Francesco 12, Cucchiaro 12, Misolic 8, Arnaut 9, Forgione 6, Vendetta 5, Crturan 19, Petrassi 2, Lucarelli, Tosti, Cipriani. All. Bruno Ass Guida

Club BK Frascati:  Oddi 10, Lafitte 28, Okereke 8, Lafranceschina 14, Reggi 6, Ansovini 2, Giorgi 2, Mastrantoni, Milardi, Torelli, Moretti, Barbagelata. All. Giammo’

 

Seconda vittoria in 48 ore per la Virtus Valmontone contro Frascati e seconda vittoria tirata nel punteggio e decisiva per la classifica, stavolta finisce 73 a 70 per i padroni di casa.

Primo periodo equilibrato ad alto punteggio con entrambe le squadre che fanno meglio in attacco che in difesa; nel secondo quarto sale di colpi la fase difensiva dei virtussini e arriva il primo parziale che li porta fino al più 10 per poi chiudere sopra di 8 alla pausa lunga.

Come purtroppo spesso avviene l’inizio del terzo periodo è negativo per i nostri ragazzi e Frascati rientra subito in partita rimanendo incollata ai ragazzi di coach Bruno per tutti i 10 minuti; nell’ultimo periodo la Virtus dopo un inizio titubante sembra poter scappare grazie alle palle recuperate e ai canestri da 3 punti di Carturan (unico giocatore a referto negli ultimi minuti con 4 “bombe” e 12 dei suoi 19 nei minuti decisivi) ma un errore facile in attacco di Misolic blocca la fase offensiva virtussina e gli ultimi 2 minuti e mezzo diventano durissimi con gli ospiti che rimontano fermandosi però sul meno 3 finale.

Vittoria importantissima che riporta i ragazzi di coach Bruno a soli 2 punti dalle posizioni che contano in alto in classifica e che accende ancora di più la carica per la prossima sfida che si giocherà giovedì 22 dicembre alle 20.30 sul campo dell’Eurobasket in via dell’arcadia a Roma!!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.