Caricamento...

Under 16 di eccellenza: La Virtus ai concentramenti interzona. In palio le finali nazionali di Vasto

  • 18 maggio 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Fra le migliori 32 società italiane nel campionato Under 16 di Eccellenza c’è anche la Air Fire Virtus Valmontone. A partire da domani, infatti, i ragazzi di coach Francesco Guida saranno impegnati negli otto concentramenti interzona che dovranno selezionare le 16 squadre qualificate alle Finali Nazionali di Vasto  del 19 – 25 giugno.

La Virtus Valmontone è stata inserita nel Concentramento 2 che si disputerà al Palasport Estra M. D’Agata, di Arezzo insieme a AJ Milano (1° Lombardia), CAB Stamura Ancona (1° Marche) e Crabs Rimini (Vincente gara 3)

«Siamo chiaramente soddisfatti di quanto fatto fino ad oraha detto il coach della Virtus Francesco Guidama mi piace pensare che il meglio deve ancora venire. Nelle ultime settimane, tutti, dentro e fuori dal campo abbiamo protetto, con i giusti comportamenti, i nostri sogni, dobbiamo continuare a farlo, sarebbe irresponsabile rischiare, dando il 99%, perché, potrebbe non bastare, più si alza il livello la differenza la fa la cura dei dettagli. Siamo pronti a giocare, però ci sono anche gli avversari e non sarà disonorevole uscire sconfitti se questi meriteranno la vittoria più di noi. Di sicuro quando ti trovi a giocare un’interzona hai solo un obiettivo da raggiungere: la Finale Nazionale. Con umiltà e decisone ci proveremo».

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.