Caricamento...

Under 15: Conquistata la finale della Coppa di Regione

  • 17 maggio 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Vincendo per 74 a 63 in casa dello ScuBa Frosinone, l’Under 15 elite di coach Luca Pasquali, accede alla finale per l’aggiudicazione della Coppa della Regione.

Un bel percorso quello dei ragazzi virtussini, dopo un inizio di stagione altalenante, il gruppo si è consolidato e  ha chiuso in crescendo la prima fase di qualificazione.

Inserita nel girone B della seconda fase (insieme alla già citata ScuBa Frosinone, APDB Roma, Pallacanestro Palestrina e Albano Basket) i nostri ragazzi hanno fatto percorso netto, vincendo tutte e 4 le partite in calendario con un quoziente canestri +66.

Purtroppo questo non è bastato per poter giocare la finale davanti al pubblico amico, infatti il Tecnorete Algarve di Roma per soli due punti di differenza (+68 il quoziente canestri a parità di vittorie ottenute) ha acquisito il diritto di giocare in casa la partita decisiva per l’assegnazione della Coppa.

La data dell’incontro non è ancora stata stabilita, ma si giocherà presumibilmente tra il 24 ed il 26 p.v.

Ai ragazzi e a coach Pasquali vanno i complimenti della Società e di tutti i sostenitori, per il traguardo raggiunto e per i progressi (sia tecnici che umani), evidenziati nel corso della stagione.

Appuntamento a Roma per sostenere i nostri giovani ragazzi!!!!!!!!

ROSTER Under 15: Pintore Daniele, Massa Alberto, Pizzuti Giacomo, Cota Gabriele, Polce Gabriele, Orlacchio Andrea, Silvestri Davide, Masella Tommaso, Baratto Riccardo, Ortolano Matteo, Mantoni Alessio, Vinci Mattia, Prelli Agapito, CArlusti Gabriele, Cianfoni Jacopo, Pagnotta Gabriele, Romeo Ismaele, Fiorentino Luciano e Macchi Filippo.

 

Ufficio stampa

Virtus VAlmontone

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.