Caricamento...

La Virtus firma anche Giuseppe Mastrangeli

  • 16 agosto 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Virtus Valmontone comunica di aver acquisito, per il prossimo triennio, le prestazioni sportive della guardia/ala piccola Giuseppe Mastrangeli.

Anche per Mastrangeli si tratta di un ritorno sul parquet di via della Pace.

Nato a Frosinone il 10 giugno del 1999, 1.91 di altezza per 82 kg di peso, Mastrangeli ha iniziato a giocare a basket nelle giovanili del Ferentino. Dopo un biennio alla Scuba Basket Frosinone, è passato in prestito alla Virtus  Valmontone e poi al Basket Academy Veroli.

Tornato in pianta stabile al Ferentino Basket del Presidente Vittorio Ficchi, ha partecipato ai campionati giovanili ed è entrato a far parte del roster della serie A2.

Nell’ultima stagione agonistica 2016-2017, insieme ai compagni, da capitano dell’under 18, ha vinto il titolo regionale  élite  qualificandosi  all’Interzona  di Cecina dove è risultato uno dei migliori giocatori e realizzatori sfiorando le finali nazionali.

Insieme a Di Francesco e a Ugolini, Mastrangeli è un altro degli Under nel roster della Virtus Valmontone nella stagione 2017/2018. Il mercato condotto dal G.M. Palo Moretti ha portato a Valmontone cinque volti nuovi rispetto allo passata stagione (Semir Mathlouthi, Innocenzo Ferraro, Matteo Pierangeli, Dario Scodavolpe e Mirko Gentili) che si aggiungono al riconfermato capitan Luca Bisconti.  Nuovo anche il coach, Donato Avenia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.