Domani la Virtus a Battipaglia. Livelli, "Non esistono gare facili

Domani la Virtus a Battipaglia. Livelli, "Non esistono gare facili

Archiviata la battuta d’arresto interna contro Salerno – che ha comunque confermato il buono stato di salute della Virtus – la Special Days ha ultimato la rifinitura in vista del match di domani sul campo del fanalino di coda Battipaglia. In palio due punti sulla carta facili nella corsa alla salvezza diretta.

«Quella di domani sarà comunque una gara difficile da affrontare. Lo abbiamo dimostrato noi domenica contro Salerno che la classifica spesso non dice tutto. Noi dobbiamo giocare duramente fin dal primo minuto perché non bisogna mai sottovalutare gli avversari». La presenta così, la gara di domani, la giovane guardia virtusssina Umberto Livelli.

«Domenica, e in generale le prestazioni dell’ultimo periodo, dimostrano che la squadra sta bene – prosegue Livelli - e che siamo pronti a questa volata finale. Ci troviamo molto bene in campo e secondo me stiamo dando il massimo. Cosa non sta funzionando? Non saprei dire, fatto sta che senza infortuni abbiamo dimostrato di essere più completi e più uniti».

Arrivato per fare esperienza, come tutti gli Under in squadra, Livelli ha dovuto tirare fuori il massimo in tanti momenti della stagione. «E’ per questo che giudico questa mia stagione in modo positivo per l’esperienza fatta soprattutto nella prima parte del campionato in una squadra molto forte come questa»