Domani match verità contro Battipaglia. Parla Livelli: "Vincere per superare questo momento"

Domani match verità contro Battipaglia. Parla Livelli: "Vincere per superare questo momento"

Interrompere la striscia di risultati negativi e tornare a vincere per mettere punti in cascina, per la classifica ma soprattutto per il morale. Sono questi gli obiettivi della “Special Days” Virtus Valmontone per la gara di domani contro Battipaglia.

Alla vigilia del match ha parlato uno dei nuovi acquisti estivi della Virtus, l’Under Umberto Livelli, una delle note positive di questo inizio di stagione.

«Per noi la gara di domani sera contro i campani è fondamentale – esordisce la guardia/ala arrivata in estate da Piacenza - Contiamo molto su questo match per rialzarci e ripartire dopo un momento estremamente difficile. Dovremo scendere in campo uniti e concentrati perché gare del genere si vincono giocando di squadra, dando il massimo singolarmente e di gruppo perché loro verranno qui sicuramente agguerriti»

Sul momento della Virtus, Livelli dice: «Al di là dei risultati non saprei dire con certezza cosa sta funzionando e cosa no data la mia poca esperienza però sicuramente unirci ulteriormente può solo aiutare a vincere»

Nonostante la fiducia ottenuta da coach De Cesaris, dalla società e dal pubblico virtussino, Livelli si dice non ancora soddisfatto del proprio rendimento. «La mia stagione – conclude - la vedo ancora non totalmente positiva perché lo scopo è quello di scendere in campo per vincere e no ora non lo stiamo raggiungendo. Però mi fa piacere avere avuto minuti fino ad ora data la qualità della nostra squadra».