Il capitano Ugolini presenta la sfida di Salerno: "Tutti insieme usciremo da questo momento"

Il capitano Ugolini presenta la sfida di Salerno: "Tutti insieme usciremo da questo momento"

Provare ad invertire una tendenza negativa anche in una gara sulla carta proibitiva. E’ questo l’imperativo della “Special Days” Virtus Valmontone in vista del match di domani a Salerno.

A presentare la sfida è il giovane capitano virtussino Edoardo Ugolini, una delle note liete di questo complicato inizio di stagione. «Sicuramente – esordisce Ugolini, tornato in maglia Virtus la passata stagione dopo una esperienza nelle high school americane – quella di domani sarà, da pronostico, una gara molto difficile contro un avversario quotato e ben preparato. Noi, per parte nostra, dobbiamo provare a stare tranquilli, imparando a limitare i nostri errori e a sfruttare le nostre qualità».

Certamente questo avvio di campionato è stato inferiore alle attese. «Di certo – prosegue il capitano -non è il momento migliore della stagione, ma vi assicuro che le difficoltà stanno unendo ancora di più il gruppo. Lavoriamo tutti insieme per cercare di uscire da questa situazione. Io credo che la cosa migliore sia non pensare più alle gare passate, ma pensare solamente a vincere le prossime».