Domani contro Ruvo gara che vale i play off. Santini: "siamo in crescita, cerchiamo conferme"

Domani contro Ruvo gara che vale i play off. Santini: "siamo in crescita, cerchiamo conferme"

Dare continuità al buon momento di forma, giocare per una vittoria che consentirebbe di scalare la classifica in ottica play off e puntellare l’autostima del gruppo. Sono questi gli obiettivi della Special Days Virtus Valmontone che, dopo le due vittorie di fila contro Bisceglie e Scauri, torna sul terreno amico, per la difficile sfida contro Ruvo di Puglia.

«Veniamo da due vittorie consecutive ed abbiamo il dovere di provare a centrare la terza - dice l’esterno virtussino Gianluca Santini -. Quella di domani sarà una partita ad alto ritmo visto anche come gioca Ruvo, con un sistema di gioco un po’ disordinato ma molto concreto a livello realizzativo».

Attualmente in classifica i pugliesi precedono la Virtus di due lunghezze e vantano un record in assoluto equilibrio: 5 vittorie e 5 sconfitte.

«Noi siamo in crescita – prosegue Santini, fra i più positivi nelle ultime uscite della Virtus - stiamo acquisendo fiducia in noi stessi e nelle possibilità che abbiamo. Per quanto riguarda il mio percorso sto lavorando duro per dare alla squadra e crescere personalmente e ringrazio Valmontone per avermi dato questa opportunità».