Caridà alla vigilia del match contro Sant'Antimo: "servirà una gara super"

Caridà alla vigilia del match contro Sant'Antimo: "servirà una gara super"

Dopo aver rotto il giacchio, domenica scorsa, e cancellato il fastidioso “zero” dalla casella gare vinte, la Special Days Virtus Valmontone si appresta ad affrontare la trasferta campana in casa di Sant’Antimo.

«Per noi è stato un successo fondamentale, una grande iniezione di fiducia che premia l'ottimo lavoro che stiamo svolgendo in palestra – ha detto la guardia virtussina Matteo Caridà, domenica fra i migliori in campo - Dopo tre partite perse veramente per minimi dettagli, per altrettanti dettagli siamo riusciti a vincere la prima partita della stagione davanti al nostro pubblico».

«Personalmente – ha proseguito l’atleta - sono felice di aver lasciato il segno in una partita che per noi valeva tanto. Spero che questo possa darci la spinta giusta per continuare su questa strada partendo già da domani contro Sant'Antimo».

Per venire a capo dei campani, domani servirà una partita davvero super. «Noi siamo una squadra giovane con giocatori di una certa esperienza e, anche grazie a questo, riusciamo ogni volta ad affrontare la settimana con lo spirito migliore. Sant'Antimo è sicuramente un'ottima squadra con giocatori di spessore cui dovremo stare particolarmente attenti. Ci sarà bisogno della massima attenzione e concentrazione per vincere».

«Alla squadra credo che non manchi nulla – ha concluso Caridà - abbiamo tutto il necessario per fare bene. A questo livello, e in questo campionato così equilibrato, farà la differenza chi sarà più cinico nei momenti più decisivi. Quindi con la giusta dose di autocritica lavoriamo per migliorare ogni aspetto del gioco, poi i sacrifici ripagheranno».