Vigilia dell'esordio casalingo contro Pozzuoli: parla Bisconti; "pronti per questa nuova avventura"

Vigilia dell'esordio casalingo contro Pozzuoli: parla Bisconti; "pronti per questa nuova avventura"

Vigilia di esordio casalingo in campionato per la Special Days Virtus Valmontone, che si appresta ad affrontare sul campo amico di via della Pace, Pozzuoli. Reduci dalla sfortunata prestazione in casa LUISS, Bisconti e compagni hanno lavorato tutta la settimana per farsi trovare pronti al primo appuntamento davanti al pubblico amico.

Una sfida certamente non facile al cospetto di una squadra che ha bagnato con una vittoria la nuova stagione e che, secondo Luca Bisconti «è una compagine di livello, con tanti senior di categoria che sono nel pieno della loro carriera. Noi avvertiamo le classiche sensazioni belle e positive di ricominciare un nuovo percorso davanti ai nostri tifosi, ovviamente con i migliori auspici. In settimana abbiamo smaltito la delusione della sconfitta di sabato. Ci stiamo allenando bene e abbiamo tutti grandi motivazioni».

All’appuntamento contro i campani coach Righetti ritroverà sia capitan Ugolini che il nuovo acquisto Bonessio, entrambi all’esordio stagionale. Rientri importanti, secondo Bisconti, perché quella virtussina è una squadra giovane e «il percorso di crescita per una squadra giovanissima non finisce mai. Soprattutto il rientro di Bonessio non è poca cosa, vista la qualità del giocatore».

Ma come si sente Bisconti all’alba dell’ennesima stagione della sua carriera? «Sto bene, l'esperienza mi permette di sopperire al gap di anni con i ragazzi più giovani che hanno quasi vent'anni meno di me».