Virtus, firmata l'ala Matteo Cavallo

Virtus, firmata l'ala Matteo Cavallo

Virtus Valmontone comunica di aver acquisito, per la stagione agonistica di serie B 2019/2020, le prestazioni sportive dell’ala piccola Matteo Cavallo.

Classe 2000, Cavallo ha iniziato a giocare a 8 anni con La Rustica, a Roma, prima di trasferirsi a Frascati, dove ha disputato i campionati Under 13,14,15 e 16 ed ha esordito in serie C2.

A partire dal 2016 è approdato a Latina, dove ha disputato i campionati Under 18 e Under 20 ed ha esordito in Serie A/2. La passata stagione Cavallo ha anche giocato, in doppio tesseramento, in C/1 con Anzio.

«Ho scelto Valmontone – ha detto Matteo - perché in molti me ne hanno parlato bene, descrivendola come una grande famiglia sportiva. Avendoci, poi, giocato più volte contro, ho apprezzato il lavoro che qui si fa con i giovani e per questo penso che sia il posto giusto per crescere ulteriormente come giocatore».

Cosa si aspetta Matteo Cavallo da questa stagione?
«Arrivo da stagioni altalenanti a causa di alcuni infortuni – conclude Cavallo - sono carico e voglio mettermi in gioco e dare il meglio di me in questa stagione. Mi aspetto di migliorare come giocatore e, con la mia crescita, di contribuire alla squadra per ottenere grandi risultati».