Caricamento...

Ferraro presenta il match di domani contro Venafro: “sarà gara difficile”

  • 22 dicembre 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

«Veniamo da 9 vittorie nelle ultime 10 gare disputate e sicuramente per noi è un momento molto positivo ma abbiamo ancora tanto da migliorare. Domani a Venafro sarà gara vera: loro sono una compagine che non ha vinto molto e soprattutto in casa; ci aspettiamo una partita dura sia sotto il profilo tecnico che ambientale». Alla vigilia della trasferta di Venafro, ultima del girone di andata, in casa Virtus parla Innocenzo Ferraro.

 Nonostante l’ottima posizione di classifica, quarto posso a ridosso delle prime della classe, Ferraro si dice ancora non soddisfatto. «Premesso che le mie aspettative – dice – sono quelle di raggiungere sempre il massimo risultato, e credo che tutti dentro lo spogliatoio e negli uffici siano d’accordo con me, noi siamo ancora dietro rispetto alle altre che guidano la graduatoria ma questo non significa che non possiamo raggiungerle e lavoriamo proprio per questo».

 Anche dal punto di vista personale Ferraro è critico. «Non posso essere soddisfatto del mio momento – conclude – anzi nemmeno mi riconosco in campo anche se ci sono delle attenuanti che non mi permettono di allenarmi con continuità. Ma lavoriamo tutti insieme per raggiungere il massimo risultato possibile».

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.