Caricamento...

Diversamente Basket – La giornata finale

  • 9 dicembre 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Con il saluto finale del Consigliere Comunale Giulio Pizzuti e del nostro Presidente Massimo Leone, che hanno premiato con un Gadget tutti i partecipanti, si è chiusa la VII° edizione della manifestazione “Diversamente Basket” nata per favorire ed accrescere l’integrazione tra ragazzi diversamente abili e normodotati attraverso la pratica della Pallacanestro.

Davanti ad una cornice di pubblico numeroso e sempre più caloroso, i ragazzi delle squadre partecipanti insieme ai ragazzi delle scuole ed i diversamente abili, hanno dato vita ad una serie di gare avvincenti e divertenti.

Non è stata stilata una graduatoria finale ma come ha detto il nostro Presidente rivolto al pubblico: “….. oltre ai ragazzi, i veri vincitori siete Voi che ci avete supportato e sopportato in questa tre giorni e non ci avete mai fatto mancare il sostegno e l’incoraggiamento”.

Al termine della manifestazione è doveroso ringraziare l’Amministrazione Comunale, la Pallacanestro Colleferro, la Virtus Velletri,   la Vis Nova Roma, i Dirigenti Scolastici delle Scuole di Valmontone “Madre Teresa di Calcutta” e “Cardinale Oreste Giorgi”, i collaboratori, i giudici di campo e quanti, con la loro opera hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Arrivederci al prossimo anno!!!!!!

Ufficio stampa

Virtus Valmontone

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.