Caricamento...

Capitan Bisconti alla vigilia della gara con Cagliari: “Occhio a Vanuzzo e Samoggia”

  • 16 dicembre 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

«Siamo a fine girone di andata e un po’ di stanchezza fisica e mentale sta cominciando a farsi sentire. Dobbiamo stringere i denti e portare a casa le ultime  due partite per chiudere bene questa prima parte della stagione. Quella di domani sarà una partita da prendere con la massima concentrazione. Loro hanno un paio di elementi di grande talento ed esperienza come Vanuzzo e Samoggia che possono accendersi in qualsiasi momento». Tocca a capitan Luca Bisconti presentare il match che domani, al Palasport di via della Pace con inizio alle ore 16.00, vedrà la Virtus opposta a  

 Secondo il capitano, fino ad oggi la squadra ha disputato un campionato in liena con le aspettative. «Siamo soddisfattidiceanche se siamo consci che un paio di occasioni per fare ancora meglio le abbiamo sprecate. Ormai abbiamo imparato a conoscerci a vicenda nei pregi e nei difetti. Sappiamo che la fine di girone d’andata e soprattutto l’inizio di quello di ritorno sarà durissimo, quindi dobbiamo cercare di esprimere al meglio le nostre potenzialità di squadra e individuali».

Nonostante ogni domenica sia, per le statistiche, fra i migliori, Bisconti trova comunque il modo per mettersi in discussione. «Onestamente – aggiunge  –non sto esprimendo la mia migliore pallacanestro ma cerco comunque di rendermi utile con l’esperienza e le piccole cose. A livello di squadra, questo gruppo a livello di talento si inserisce insieme alle primissime del girone. Diciamo che ci piacerebbe arrivare tra le prime 4 e poi provare a fare più strada possibile nei play off».

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.