Caricamento...

Al via la stagione della Virtus

  • 23 agosto 2017
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Con le prime sedute atletiche e di potenziamento muscolare ha ufficialmente preso il via la stagione 2017/2018 della Virtus Valmontone.

Quello che sta per iniziare è il terzo campionato consecutivo in serie B per il sodalizio casilino.

La giornata di oggi è stata caratterizzata da una doppia seduta di allenamento (mattutina e pomeridiana). Agli ordini del nuovo coach Donato Avenia, degli assistenti Luca Pasquali e Matteo Mattioli e del preparatore atletico Francesco Sciacca tutto il gruppo ha affrontato i primi, faticosi, carichi allenamento.

Dopo la seduta mattutina, il gruppo ha ricevuto il saluto del presidente Massimo Leone che ha ricordato a tutti come l’obiettivo di stagione dichiarato sia quello di “divertirsi e far divertire il pubblico“, con un occhio ad un piazzamento play off e l’altro alla possibilità di far fare esperienza ai tanti giovani della rosa.

Le sedute di allenamento proseguiranno serrate fino a metà della settimana prossima con il graduale inserimento, accanto alla parte atletica, di quella tattica, necessaria a coach Avenia per plasmare un gruppo totalmente rinnovato rispetto alla passata stagione.

Accanto a capitan Bisconti e Di Francesco (riconfermati), sul parquet di via della Pace sono impegnati tutti i nuovi acquisti: Ferraro, Pierangeli, Mathlouthi, Scodavolpe, Gentili, Rischia, Ugolini e Mastrangeli. Con loro anche i due under slavi Arnaut e Dosic.

Primo appuntamento agonistico della stagione, il prossimo 30 agosto, quando Avenia e i suoi saranno di scena a Latina, per un test match contro la locale squadra che milita in serie A/2

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.